2021 NON TI TEMO!

Quante lacrime ci ha fatto versare questo anno appena concluso?! TANTE!

 

Il 2020 ci ha destabilizzato, immobilizzato, affondato... sotto tanti punti di vista!

 

Il terrore sui nostri occhi ad ogni DPCM... l'elaborazione di una "nuova vita" che è cambiata da un giorno all'altro...

 

Ricordo benissimo il primo giorno in cui, dopo 2 settimane dal primo lock-down, ho fatto il breve tragitto che da casa mi portava dopo 12 minuti alla nuova sede....tanto sudata e per la quale abbiamo e stiamo facendo enormi sacrifici!

 

In macchina guardavo le persone all'interno delle loro, tutti con la mascherina... "Ma dove sono? Come ci siamo ridotti" 

 


Mi sembrava di vivere in un mondo parallelo... niente era più come prima.

 

In quelle settimane "l'addetto" alla spesa era mio marito... io non me la sentivo... mi sembrava di essere impacciata, avevo paura di fare qualche errore, avevo paura di essere ripresa da qualcuno nel caso mi fosse sfuggito "qualche passaggio"... quindi il mondo nuovo l'ho vissuto due settimane dopo il primo DPCM nazionale....

 

Ho fermato le spedizioni per più di un mese, nonostante avessi potuto continuare essendo un e-commerce.

Ma la mia coscienza, vedendo i corrieri in affanno e nessun reale evento a breve termine, mi ha detto che io potevo fermarmi... che i miei articoli, anche se potevano far regalare attimi di gioia ai miei clienti, non potevano viaggiare in un'emergenza cosi imponente... mi sono fermata!

 

E allora?! Che faccio?! HO STUDIATO... ho progettato nuovi articoli, studiato nuovi materiali e macchinari, il tutto mentre disperata facevo da "maestra" a mio figlio durante la faticosa Didattica a Distanza... in PRIMA ELEMENTARE!

 

Vi risparmio i dettagli ma... quante lacrime versate...

 


Poi siamo ripartiti... affaticati ma carichi a 1000 per soddisfare tutti gli SPOSI EROINI che hanno battuto i pugni e hanno tenuto duro per sposarsi anche durante una PANDEMIA MONDIALE!

 

Ma come si fa a non amare questo lavoro?! Come si fa a non amarvi...

 

Grazie a loro io sono ancora a galla... mi tengo stretta alla BOA (perchè dal governo di "salvagenti" significativo purtroppo ne ho avuto ben pochi) e vado avanti!

 

Ora siamo nel 2021 con una campagna vaccinale appena iniziata e, da questa nebbia fitta fitta verso il futuro, io un filo di luce in fondo lo vedo...

Ma intorno a me, tutti gli sposi (e diversi operatori di settore) brancolano nel buio più totale impauriti... avrebbero bisogno di una torcia che facesse loro strada...che non arriva...

 

Purtroppo nessuno può dire ora come sarà la situazione da aprile in poi... NESSUNO!

 

E allora che si fa? Rimaniamo BLOCCATI? FERMIAMO TUTTO?

 


ASSOLUTAMENTE NO! 

 

Bisogna continuare nell'organizzazione COME SE NIENTE FOSSE... proprio come quando io nel primo lockdown ho studiato... non appena la situazione si è sbloccata io ERO PRONTA!

 

Se non avessi fatto NIENTE non avrei potuto aiutare tutti gli sposi con le loro Wedding Bags.... CHE SI RIVELA ANCORA DI PIA' UN ALLEATO FONDAMENTALE ED INDISPENSABILE ORA in quanto evita gli assembramenti e distribuisce in modo pratico ed uniforme tutto l'occorrente ad ogni invitato!

 

Se non avessi fatto nulla non avrei tra i nuovi prodotti il GEL DETERGENTE MANI, L'IGIENIZZANTE DA 15ML, NON AVREI LA NUOVA LINEA DI BAG E NON AVREI POTUTO CREARE I CALENDARI DELL'AVVENTO ANDATI A RUBA A NATALE, con box, accessori  e palline di natale personalizzate...perchè tutto questo è nato nei due mesi di lockdown...quando tutto intorno a me era fermo ed incerto!

 

Ora... voi ditemi i vantaggi dello stare fermi immobili... appena si sbloccherà  il tutto non avrete niente tra le mani... solo tanto stress che si aggiunge a stress!

 

Forza rimboccatevi le maniche e preparatevi a più scenari per essere PRONTI A TUTTO...

 

Organizzate il piano B... fate la lista degli invitati ufficiale e quella "emergency"... ma fate tutto quello che c'è da fare (partecipazioni, bomboniere, wedding bags ecc ecc.) se realmente ci sarà un problema saprete già come muovervi!

 

Per quanto riguarda gli accessori delle Wedding Bags solo pochi articoli hanno scadenza "breve", alcuni hanno scadenze a 2/3 anni, altri non ne hanno proprio. Magari evitate di mettere la data sui prodotti personalizzati, cosi da utilizzarli per eventuali data "cuscinetto"

 

Quindi sappiate che potrete fare i vostri ordini serenamente, conservando il tutto in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore...e il gioco è atto!

 

Per la serie "Consigli non richiesti": DON'T STOP ME NOW dei Queen è ora la vostra carica... METTETELA A PALLA E RIPARTITE.... Io sono qui :-)


Scrivi commento

Commenti: 0

Cosa Cerchi?


Metodo di pagamento


 METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI

  • CARTA di credito o prepagata (via Stripe)
  • PAYPAL
  • BONIFICO Bancario
  • *CONTRASSEGNO (+ suppl.) 
  • AL RITIRO IN SEDE, in contanti (Anzio - RM)

*sospeso dal 29 giugno al 31 agosto

 

SE HAI UN CONTO PAYPAL POTRAI SCEGLIERE ANCHE IL PAGAMENTO IN 3 RATE

Spedizione


CORRIERE ESPRESSO SDA

CONSEGNA IN 24/48H

6.99€ in tutta Italia*

 

SPEDIZIONE GRATUITA DA 199€

Sede e Contatti


 UFFICIO E MAGAZZINO:

Via Cesare Pavese, 51

00042 Anzio (RM) - Italia

 

EMAIL: info@weddingbags.it

 

TEL 338 6635121

(qui calendario e orari per assistenza)

 

Si riceve in ufficio solo su appuntamento


Link utili


DOMANDE FREQUENTI 

CATALOGHI

PARLANO DI NOI

 

RECENSIONI

BLOG

 

NEWS LETTER

 

Lavori nel settore degli Eventi?

Registrati qui AREA PROFESSIONISTI


Operazione effettuata ai sensi dell’art. 1, commi da 54 a 89 della Legge n. 190/2014