Prossimo appuntamento...

Roma Sposa

Dal 31 Gennaio al 3 Febbraio 2019

Manca davvero poco...


E' passato quasi un anno dall'ultimo evento fieristico più importante di Roma... "Roma Sposa"!

Agli inizi del 2018 abbiamo voluto scommettere sulla nostra presenza alla fiera principale capitolina, a differenza degli anni precedenti che ci vedeva impegnati con Anteprima... serviti come "rodaggio" per le prime esperienze importanti!

COSA TROVERAI DA NOI...


Per il 2019 replicheremo l'esperienza nella fiera principale, offrendo come sempre uno stand fresco, con articoli ricercati alla portata di tutti...

 

Perchè noi siamo per tutti: per chi ha bisogno di differenziarsi con pochi accorgimenti e per chi sceglie prodotti fatti a mano che rendono ancora più particolare e ricercato il proprio matrimonio.

 

Come ogni anno i visitatori porteranno a casa anche omaggi e buoni sconto... sempre utili di questi tempi e aggiungerei "mai abbastanza" :-)

 

Inoltre potrete acquistare a prezzi ULTRA RIBASSATI alcuni dei nostri articoli TOP SELLERS

 

Non vi resta che segnare la data e venire a visitarci, anche perchè essendo un e-commerce è l'unica chance ;-)

 

LE Novità...


Oltre a visionare dal vivo i nostri prodotti relativi alle Wedding Bags e alle Partecipazioni, da quest'anno lanceremo una nostra linea di Bomboniere dall'effetto "WOW"... sempre nel nostro stile, semplice e fresco!

 

In più troverai le WOW BOX dedicate a sposi, testimoni e damigelle... per dei regali davvero unici!

 

Sapevate che sarà possibile acquistare direttamente nel nostro stand?! 

Ora lo sapete :-) , porteremo gli articoli più richiesti con un prezzo DA FIERA... per cui non potrete perdere questa rara occasione!

 

Entro fine ottobre troverete sul nostro e-shop una nuova sezione, dedicata al mondo dei regali... inizialmente pensando al periodo Natalizio e successivamente a tutti gli altri lieti eventi... Non posso svelarvi di più... ma riconsiglio ancora una volta SAVE THE DATE 31 GENNAIO / 3 FEBBRAIO - Presso "La nuvola" zona Eur


Noi e il nostro lavoro...


In questi giorni si stanno affacciando al nostro sito tanti futuri sposini, che ancora non ci conoscono e che "stanno studiando" il nostro e-shop :-)

 

Dietro a quello che appare sul vostro schermo ci siamo noi: una giovane famiglia, con un bimbo birbantello di 5 anni, e diversi preziosi collaboratori che sono entrati man mano nel nostro staff per aiutarci a migliorare il nostro servizio, a cui teniamo molto e prestiamo la massima attenzione... direi ai limiti del maniacale :-)

  

La cura e l'impegno che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro, lo facciamo con l'obbiettivo di soddisfare tutti i nostri clienti...

 

Quando scegliamo un fornitore, o selezioniamo un prodotto, o quando lo prepariamo alla vendita e lo pubblichiamo sul sito, per poi curare l'imballaggio per la spedizione... lo facciamo pensando a voi, a coloro che si stanno affidando alla nostra professionalità per il loro giorno più importante! 

 

Come in tutti i settori può succedere, nonostante le mille attenzioni che rivolgiamo per ogni cliente, che un articolo arrivi rotto (magari per incuria dello spedizioniere nonostante l'imballaggio) o si sia piegato durante il trasporto, o che all'interno della confezione vi sia un qualche difetto non visibile dall'esterno... può succedere, non abbiamo i raggi X per vedere attraverso la confezione!

Noi siamo sempre pronti a risolvere ogni tipo di disguido, perchè vogliamo che il cliente sia soddisfatto sia degli articoli che del nostro servizio.

 

In questo anno, questo tipo di "disavventure", si contano sulle dita di una mano, a fronte di più di migliaia di spedizioni effettuate durante l'anno.

 

Affidandovi a noi ogni inconveniente troverà una soluzione, perchè il nostro lavoro è anche questo... anzi, è da questi accorgimenti, dalla cura per l'assistenza al cliente, anche dopo il post vendita, che si capisce come viene impostato il nostro lavoro... e mi sembra sempre poco rispetto alla fiducia che vedo ogni giorno e che ci date nonostante la vendita virtuale!

Ed ora... buona visione


Ora vi lascio con una carrellata di foto scattate durante la fiera...

 

Speriamo davvero di incontrarvi tutti e di conoscervi per parlare insieme dell'occorrente per rendere indimenticabile il vostro evento, grazie anche ai nostri prodotti!

Cosa Cerchi?


Metodo di pagamento


 METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI

  • CARTA di credito o prepagata (via Stripe)
  • PAYPAL
  • BONIFICO Bancario
  • *CONTRASSEGNO (+ suppl.) 
  • AL RITIRO IN SEDE, in contanti (Anzio - RM)

*sospeso dal 29 giugno al 31 agosto

 

SE HAI UN CONTO PAYPAL POTRAI SCEGLIERE ANCHE IL PAGAMENTO IN 3 RATE

Spedizione


CORRIERE ESPRESSO SDA

CONSEGNA IN 24/48H

6.99€ in tutta Italia*

 

SPEDIZIONE GRATUITA DA 199€

Sede e Contatti


 UFFICIO E MAGAZZINO:

Via Cesare Pavese, 51

00042 Anzio (RM) - Italia

 

EMAIL: info@weddingbags.it

 

TEL 338 6635121

(qui calendario e orari per assistenza)

 

Si riceve in ufficio solo su appuntamento


Link utili


DOMANDE FREQUENTI 

CATALOGHI

PARLANO DI NOI

 

RECENSIONI

BLOG

 

NEWS LETTER

 

Lavori nel settore degli Eventi?

Registrati qui AREA PROFESSIONISTI


Operazione effettuata ai sensi dell’art. 1, commi da 54 a 89 della Legge n. 190/2014