Prossima tappa... "Roma Sposa" dal 18 al 21 gennaio 2018!

Una stagione è quasi terminata... mentre la nuova è già alle porte, proprio dietro l'angolo!

 

Come ogni anno ringraziamo di cuore tutti gli sposi che si sono affidati a noi, che hanno acquistato dal nostro sito con un semplice click dai primi mesi dell'organizzazione, fino agli ultimi giorni prima del fatidico e speciale giorno... quello del SI!

 

In tanti sono anche ritornati per ulteriori eventi :-) come la nascita del proprio bimbo o per trovare idee regalo per gli amici che stanno per sposarsi.

 

E si, perchè questo è Wedding Bags, l'e-shop  per ogni lieto Evento!

Un passo indietro...


Lo scorso anno abbiamo avuto l'onore di far parte ancora una volta di una delle fiere capitoline più importanti nel settore Wedding!

 

Nei 4 giorni presenti ad "Anteprima Roma Sposa" ci hanno intervistato e siamo comparsi sia nella rubrica del tg2 e sia sul portale "Pianeta Donna".

 

Abbiamo conosciuto lì tantissime coppie che ci hanno scelti come loro "braccio destro" per acquistare da noi tutto l'occorrente per il matrimonio,  ritrovandole poi nel corso dei mesi, dove hanno potuto utilizzare gli sconti che abbiamo distribuito in fiera.

 

> Inizia tutto dalle partecipazioni (acquistando il materiale e gli inviti stampati per realizzare il loro modello ideale);
> Proseguono con le bomboniere e gli accessori per confezionarle
> Arrivando poi alla fase conclusiva dell'organizzazione, con l'acquisto delle Wedding Bags ed i suoi accessori (ventagli, salviette, caramelle ecc.), e continuando con tutti gli altri prodotti che renderanno unico il loro evento (guestbook, sparacoriandoli, segnaposto, giochi per i bimbi ecc. ecc.)

 

Quindi se state per sposarvi NIENTE PANICO, c'è Wedding Bags al vostro servizio!

Grazie al sito, facilmente navigabile da pc o da smartphone, potrete fare i vostri acquisti anche a notte fonda, quando l'insonnia prende il sorpavvento per  le tante cose a cui pensare ;-)

 

Seguiamo tutti i nostri clienti in ogni fase con dedizione, impegnandoci al massimo per offrire sempre il meglio. Dall'assistenza clienti, all'elaborazione dell'ordine, curando il packaging e velocizzando i tempi di evasione, fino al tracking della spedizione che monitoriamo ogni giorno.

un semplicissimo Click!


Tutto questo parte con un semplicissimo Click!

 

Ma dietro ad uno schermo c'è una famiglia che lavora ogni giorno per offrirvi sempre il meglio, composta da una coppia , un bimbo vispo e un cucciolo, che accolgono tutti i clienti  che visitano il nostro ufficio :-)

 

Questi siamo noi... semplicemente noi!

 

Quest'anno abbiamo fatto un passo in più decidendo di partecipare alla fiera principale di "Roma Sposa" che si terrà alla "Nuvola" dell'Eur dal 18 al 21 gennaio, con uno stand più grande per potervi accogliere ancora meglio!

Stiamo lavorando per Voi...


Tra una stagione e l'altra, e prima di ogni fiera, il lavoro in ufficio è tutto in fase di studio!

 

Si spulciano le nuove collezioni, si studiano  le nuove tendenze, si creano nuove grafiche personalizzate, si prepara il nuovo catalogo e le campionature da portare in fiera... insomma c'è sempre tanto da fare e ogni volta siamo carichi perchè ci facciamo prendere dall'entusiasmo per le tante novità che offriremo ai nostri clienti!

 

In questo momento ad esempio sulla mia scrivania c'è il progetto per il nuovo stand e stiamo pianificando la nuova linea Natalizia che presto troverete sul sito!

 

Nel frattempo il mio bimbo torna dall'asilo con una nuova filastrocca sull'autunno che, oltre a farmi scendere una lacrimuccia di orgoglio (cuore di mamma), mi fà ricordare che a breve dovrò mettere mano ai nuovi prodotti da creare e da caricare sul sito (anche se qualche novità è stata già inserita perchè non ho saputo resistere!).

 

Quindi visto che il tempo stringe, concludo dicendovi che Vi aspettiamo tutti in fiera per lasciarvi le nostre promozioni e per farvi vedere dal vivo tutti i nostri prodotti... non vediamo l'ora di conoscervi!

Le interviste...


Facce da fiera...


Scrivi commento

Commenti: 0

Cosa Cerchi?


Metodo di pagamento


 METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI

  • CARTA di credito o prepagata (via Stripe)
  • PAYPAL
  • BONIFICO Bancario
  • *CONTRASSEGNO (+ suppl.) 
  • AL RITIRO IN SEDE, in contanti (Anzio - RM)

*sospeso dal 29 giugno al 31 agosto

 

SE HAI UN CONTO PAYPAL POTRAI SCEGLIERE ANCHE IL PAGAMENTO IN 3 RATE

Spedizione


CORRIERE ESPRESSO SDA

CONSEGNA IN 24/48H

6.99€ in tutta Italia*

 

SPEDIZIONE GRATUITA DA 199€

Sede e Contatti


 UFFICIO E MAGAZZINO:

Via Cesare Pavese, 51

00042 Anzio (RM) - Italia

 

EMAIL: info@weddingbags.it

 

TEL 338 6635121

(qui calendario e orari per assistenza)

 

Si riceve in ufficio solo su appuntamento


Link utili


DOMANDE FREQUENTI 

CATALOGHI

PARLANO DI NOI

 

RECENSIONI

BLOG

 

NEWS LETTER

 

Lavori nel settore degli Eventi?

Registrati qui AREA PROFESSIONISTI


Operazione effettuata ai sensi dell’art. 1, commi da 54 a 89 della Legge n. 190/2014