PARLANO DI NOI

INTERVISTA SU RAI 2

INTERVISTA DI PIANETA DONNA

ARTICOLI ONLINE

Parlano di noi

Sul sito più famoso d’Italia si parla di noi e delle nostre Wedding Bags, con foto e tantissimi consigli utili!

Parlano di noi

Nozzefurbe è un sito molto utile per chi sta organizzando il proprio matrimonio!

Nasce dall’idea che le cose si possono fare anche in modo diverso rispetto a quello che viene abitualmente proposto nelle maggiori riviste di settore.

L’idea fortissima che ci si possa sposare anche senza spendere una fortuna, senza aprire un mutuo, senza dilapidare i risparmi di una vita dei genitori degli sposi e senza disboscare il pianeta.

Hanno gradito molto la nuova iniziativa “Wedding Bags Groups” appongiandola in pieno!

Parlano di noi

“Notizie, curiosità e consigli per il giorno più bello della vostra vita. 
Perchè organizzare un matrimonio è faticoso, ma se lo fate con amore e con le idee giuste, diventerà tutto più emozionante!”
Questo e molto altro è il blog Lovely Planning, curato da una gentilissima ragazza, Marzia, con la passione per i matrimoni.

Parlano di noi

Il blog con l’accento sulla “e” ha trattato l’argomento relativo alle Wedding Bags, con tanti consigli e con il collegamento al nostri sito, dove questo articolo è il nostro fiore all’occhiello ;-)!

Chiusura estiva

Pausa Estiva dal 5 al 30 Agosto

ULTIMI GIORNI: Ordina i prodotti NEUTRI entro il 2 AGOSTO con spedizione prima della pausa! 
Ordini personalizzati richiesti dal 22 luglio e tutti quelli ricevuti dal 3/08 saranno spediti dal 31 Agosto.