Raccomandazioni per le Wedding Camera: le custodie in plastica di queste fotocamere vengono riutilizzate più volte, per un riciclo responsabile. Dopo l'utilizzo il fornitore ritira la scocca e sostituisce rullino e cartoncino esterno, controllando il funzionamento del flash.


Le Wedding Camera devono essere intese come un divertimento per il giorno delle nozze e si raccomanda di non utilizzarle come principale metodo di fotografica nel vostro giorno speciale.


L'inesperienza di chi la usa può influenzare sulla qualità delle immagini, fotografando con poca luce ecc., bisogna essere realistici e considerare tale oggetto come divertimento, poichè sarà bello trovare le foto di amici colti di sorpresa o attimi che vi eravate "persi" durante il giorno speciale.


Prima dell'avvento delle digitali, il fotografo che sviluppava i rullini, scartava le immagini scure o bruciate, oggi invece si tende a stampare di tutto, senza nessuna selezione e quindi potrebbero farvi pagare foto totalmente buie, scattate con poca luce.


Acquistando questo articolo, il venditore (Wedding Bags di Anna Cristiano) non si assume la responsabilità per la quantità e la qualità delle foto stampate.

Prima di procedere con la stampa, vi invitiamo a parlare con il fotografo che si occuperà della stampa per evitare di pagare foto inutilizzabili.